• CHI SONO

La mia storia

Mi chiamo Alberto, vivo a Cremona e mi sono convertito nel 2014 grazie alle apparizioni mariane di San Bonico, a Piacenza.
Prima di quella data ero totalmente ateo e vivevo una vita turbolenta, spesso caratterizzata da risse e violenza.
Dopo essermi recato per curiosità nel luogo di apparizione a San Bonico, ho sentito una palla di calore tracciarmi un cerchio tra lo stomaco e la pancia: un segno così sconvolgente che mi ha spinto a cambiare radicalmente vita.
Da quel momento mi sono dedicato totalmente allo studio dei messaggi mariani in tutto il mondo, nei vari secoli fino ai giorni nostri: ho capito che questi messaggi non solo sono coerenti tra di loro, ma spiegano in modo dettagliato quello che è successo, quello che succederà nel prossimo futuro, e come affrontare ogni difficoltà che sta per arrivare nel mondo.
Mi sono quindi messo a divulgare questi messaggi, dapprima distribuendo dei fogli manualmente, poi realizzando dei video su YouTube, riscontrando una grande necessità in molti fedeli, ma anche in persone non cristiane, di trovare una guida in questi tempi difficili grazie ai messaggi della Madre Celeste.
In questi ultimi anni ho avuto l’opportunità di conoscere e intervistare diversi veggenti, come Gisella Cardia (apparizioni di Trevignano Romano, Roma), Valeria Copponi (Roma), Ivo Pignatti (Garlasco) e Tina Fasanella (Madonnina dell’Albero, Roma) con la quale ho avuto la possibilità di fare degli incontri dal vivo, e di supportare il suo progetto per la costruzione del Tempio della Misericordia a Roma.
Da qualche anno sostengo l’onlus di Arianna Martini (Support and Sustain Children) per dare aiuto e cibo agli orfani in Siria, dove mi sono recato personalmente nel 2022.